| Mail: info@romanimamundi.it



Alessandra Fais

Alessandra Fais

Alessandra Fais nasce a Roma  il  05 gennaio 1968,  ricercatrice appassionata di storia legata all’esoterismo soprattutto  quella legata ai culti pagani  nelle diverse culture e verso ritualità magico gnostiche nelle varie epoche storiche .
Unisce alla sua ricerca  l’esoterismo delle varie culture misteriche nel mondo, soprattutto si appassiona notevolmente ai culti “solari” egizi ricercando la divinità e come questa potesse entrare in contatto mediante una ritualità astronomica  ed iniziatica conducendo verso altri mondi, creando un culto unico spirituale ed irripetibile nella sua forza divina verso la natura umana terrestre.
Aprire la mente verso antichi linguaggi sconosciuti ma immersi di una pragmatica espressione, che porta inevitabilmente verso una spiritualità sublime, che non solo unisce la divinità all’uomo, ma che istruisce la mente attraverso una conoscenza di inestimabile valore archeologico.

 

Angelo Camilli

Angelo Camilli

Angelo Camilli nasce a Roma il 20 gennaio 1966, da sempre appassionato alla storia di Roma antica tanto da costituire insieme alla moglie Alessandra Fais, l’Associazione Culturale “Romanimamundi” proprio ad identificare Roma come una realtà spirituale in cui ogni elemento risulta collegato e unito ad un’unica anima universale.
Ricercatore e studioso della simbologia sacra legata ai culti pagani ed esoterici, entra in sintonia con queste nuove esperienze di trascendenza, attraverso lo studio della conoscenza iniziatica di diversi testi antichi e rituali della Roma pagana, percependo così la loro vera espressione iniziatico-misterica. La passione per la storia di Roma lo porterà nel corso degli anni ad una più assidua ricerca sia storica che misterica proprio per trasmettere le nuove scoperte dei vari siti archeologici visitati, promuovendo così un maggior interesse ai percorsi culturali proposti. Tra le sue ricerche, la scoperta di una Triplice Cinta all'interno del mausoleo di Caio Mario.

 

 

Contatti

 



Iscriviti alla nostra NewsLetter!

Scrivi il tuo nome e la tua Email

Digital Newsletter

Privacy